Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 11 novembre: le scelte dei tronisti

 

Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 11 novembre: le scelte dei tronisti…! La puntata odierna di fine settimana di  Uomini e Donne è iniziata con l’esterna tra Cristian Galella e Francesca, che sono apparsi davvero in sintonia e complici pronti a scambiarsi dolcezze e  tenerezze

L’enigmatica Tara e gli scambi di canzoni romaniche –  Dopo questa esterna si è tornati a parlare dell’enigmatica Tara a causa della sua indecisione. Ma in questo frangente, la giovane scombina le carte e sembra che  sia veramente decisa: infatti tutto  il suo interesse è  rivolto a Cristian. È proprio da questo momento i ‘diretti interessati’ Tara, Cristian e Francesco Monte,  iniziano una serie di “scambi” di canzoni romantiche. Per Tara, però, la situazione prende un’altra piega, andando in tutt’altra direzione!  La ragazza, infatti,  viene  eliminata, in maniera definitiva sia da Cristian che da Francesco.  Ma l’opinionista Tina Cipollari, non crede a questa eliminazione, convinta che Cristian cercherà di nuovo Tara.

 

Le altre esterne e la “vendetta” di Tara –   È la volta  dell’esterna tra Francesco Monte e Pamela e l’uscita dei due preoccupa Emiliana, anche se quest’ultima non ha niente da temere vista la sua performance durante la sua esterna con il tronista. Poi, è il turno  dell’esterna tra Cristian e una raggiante Sara! Alla fine ennesimo  colpo di scena: stavolta un supplicante  Cristian, si rimangia tutto quello che ha detto  chiedendo a Tara di rientrare… Tutto questo infastidisce ed indispettisce le altre corteggiatrice tra le quali Sally che dichiara di volersi eliminare e lasciare, quindi, il programma…!

Maria Luisa L. Fortuna