Anticipazioni Domenica In : Massimo Ranieri, Margherita Granbassi e l’AIRC

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:57

Puntata speciale di Massimo Giletti e Lorella Cuccarini. Domani pomeriggio, domenica 13 novembre, il contenitore di Rai 1 prenderà il via con qualche ora di ritardo per lasciare spazio alla penultima gara del Mondiale del Gran Premio di Formula 1 in diretta da Abu Dhabi. In una puntata di Domenica In, quindi, ridotta, ma speciale, per via della nobile causa dell’AIRCMassimo Giletti e Lorella Cuccarini si impegneranno nella maratona televisiva organizzata dalla Rai.

Massimo Giletti. All’interno di Domenica In lo spazio dedicato a  L’Arena prenderà il via alle 16,35 e durerà fino alle 17,10. Il poco tempo permetterà però a Giletti di regalare al suo pubblico una meravigliosa intervista a Massimo Ranieri. Il cantante e attore si racconterà ripercorrendo i momenti più significativi della sua lunga carriera e della sua vita e parlerà anche della sua ultima fatica che lo vede vestire i panni di Pasquale Lojacono nella commedia di Eduardo De Filippo intitolata Questi fantasmi che andrà in onda sull’ammiraglia Rai il prossimo 16 novembre.

Lorella Cuccarini. Alle 17,15 la linea passerà a Lorella Cuccarini per il suo Così è la vita. Lo spazio sarà occupato da chi sta lottando contro il cancro e pertanto verranno presentate una serie di testimonianze in grado di infondere coraggio e speranza a tutti quelli che devono fare i con ti con una malattia così brutta. Punto focale di tutta la maratona è però la raccolta fondi per la ricerca affinché si possano trovare sempre cure migliori ed innovative. In studio interverranno Emiliano Mondonico e Margherita Granbassi insieme ad alcuni esperti. Come sempre, poi, vi sarà uno spazio in cui potranno intervenire anche i due ospiti fissi: Irene Pivetti e Pierluigi Diaco.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!