Anticipazioni e ospiti di “Domenica Cinque”: Elena Santarelli, Melissa Satta e Alessia Marcuzzi

 

Anticipazioni e ospiti di  “Domenica Cinque”: Elena Santarelli, Melissa Satta e Alessia Marcuzzi! Domani, domenica 13 novembre 2011, dalle ore 14 su Canale5 nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il programma condotto, come di consueto, nella prima parte da Claudio Brachino con aggiornamenti e servizi sull’evolversi della situazione politica italiana. Nella seconda parte del programma il testimone passa a Federica Panicucci che ospiterà per una lunga intervista Elena Santarelli e Melissa Satta, le due prime donne della nuova edizione di “Kalispera” prossimamente su Canale5.

Morelli,  Bermani Amaral e Di Lazzaro – E ancora altri ospiti saranno  Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral, protagonisti della fiction “Baciati dall’amore” che andrà in onda a partire da martedì 15 novembre sull’ammiraglia Mediaset, Canale5 in prima serata. E sarà un modo per ricordare che la suddetta fiction ha potuto contare sulla presenza  e peraltro l’ultima apparizione televisiva di Pietro Taricone, scomparso un anno fa per un tragico incidente. Quando il 28 giugno 2010 è rimasto vittima in seguito a un lancio con il paracadute presso l’aviosuperficie di Terni. Federica Panicucci ospiterà  anche la popolare attrice italiana Dalila Di Lazzaro, che si concederà in una toccante e commovente intervista sul suo passato e il suo presente sia personale che lavorativo.
Grande Fratello, le “Parpillole di Gossip” e Mengoni – Ampio spazio verrà poi dato  al “Grande Fratello”, con la presenza in studio della sua conduttrice Alessia Marcuzzi che parlerà di questa dodicesima edizione del reality più seguito del piccolo schermo. Alla fine, gli scoop relativi agli ultimi gossip della settimana nello spazio di Gabriele Parpiglia e le “Parpillole di Gossip”; mentre,  al termine della puntata,  si esibirà Marco Mengoni.

Maria Luisa L. Fortuna