Anticipazioni Tutti pazzi per amore 3: seconda puntata

Domani, domenica 13 novembre, su Rai 1. Dopo il successo della prima puntata e la vittoria della prima serata ecco che , domani sera, alle ore 21:30 circa, torneranno su Rai 1, con la seconda puntata, Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova, Brennero Placido e Nicole Murgia in Tutti pazzi per amore 3.

Venerdì 9 dicembre. Il primo episodio che andrà in onda mostrerà al pubblico televisivo la giornata corrispondente a venerdì 9 dicembre. Paolo (Emilio Solfrizzi) è ancora parecchio sconvolto per l’esito degli esami, e non sapendo che il suo medico sta cercando di contattarlo per dirgli che c’è stato un errore e che non è in pericolo di vita, si dispera e cerca il coraggio per dire tutto alla sua famiglia. In primis, però, tenta di riparare tutto quello che trova per casa e cede il vivaio ai suoi ex allevi di pallanuoto. Laura (Antonia Lisckova), intanto, è alle prese con il numero della rivista e con il suo editoriale che rischia di andare in stampa con una pagina completamente bianca. Cristina, invece, sembra aver preso con molta responsabilità la gravidanza e ha deciso di andare a lavorare in un call center; sia lei che Emanuele vogliono però andare a vivere con i rispettivi fidanzati.

Sabato 10 dicembre. Proprio mentre Paolo vuole dire a tutti della sua malattia arriva il dottore ad annunciare che l’uomo è sano con un pesce. Palo, quindi, tenta di riprendersi il suo vivaio, ma i ragazzi non sembrano molto contenti di lasciarlo andare. L’uomo però ha anche latri problemi. Cristina è alle prese con il suo primo lavoro e le sue preoccupazioni sono tante. Laura, dal canto suo, passata la bufera famigliare, deve cercare di risollevare le sorti della rivista, ma, pur chiedendo aiuto alla redazione, non trova nessuna mano perché ciascuna amica è alle prese con i propri problemi. Monica è alle prese con le sue visioni su Giampaolo, Maya con l’astinenza e Rosa con la madre del giovane fidanzato. Per Paolo e Laura i problemi non sono però finiti qui. Nina ha conosciuto e si è infatuata di un giovane emo.

Alessandra Solmi