Programmi tv stasera, 12 novembre

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.30 andrà in onda, la quinta puntata della serie di “Ti lascio una canzone”. Condotto da Antonella Clerici, i 40 giovanissimi interpreti,  si esibiranno accompagnati dall’orchestra del maestro Leonardo De Amicis. La Giuria di Qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti dovrà scegliere l’interpretazione migliore. A seguire TG1 Notte-TG1 Focus. Su RaiDue, alle 21.05, in prima tv, andrà in onda il decimo episodio della terza stagione del telefilm “Castle”, intitolato ‘Omicidio d’annata’ e alle 21.50, andrà in onda un’altra  prima visione,  l’undicesimo episodio della seconda stagione del telefilm “The good wife” intitolato ‘Doppio campo’; alle 22.40 è la volta d’un episodio della seconda stagione di “Cold case – delitti irrisolti” intitolato ‘Desideri’. Su RaiTre, dalle 21.30, andrà in onda uno speciale di  “Ballarò”:  dedicato alla crisi di governo, alla situazione economica italiana e all’approvazione della legge di stabilità. La prima puntata delle sei puntate della nuova edizione di “E se domani”, condotto da Alex Zanardi, con le presenze fisse della trasmissione di Paola Maugeri, Stefano Moriggi e l’archeologo e scrittore Valerio Massimo Manfredi slitterà il prossimo 19 novembre.

 

 

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 andrà in onda la nona puntata della nuova serie di “C’è posta per te”: ritorna il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche in questa edizione la formula del successo resta invariata. Su Rete4 alle 21.15 andrà in onda, il film di spionaggio “Spy game” di Tony  Scott con Robert Redford, Brad Pitt. A seguire il TGCom/Meteo. Su Italia1, alle 21.10 verrà trasmesso, il film d’animazione  “Shrek Terzo”.

La7 – Su La7 alle 22.30 andrà in onda, un capolavoro assoluto della fantascienza, “Blade Ranner – The final cut”, liberamente tratto da un romanzo di Philip Dick, con Harrison Ford.
Maria Luisa L. Fortuna