Home Spettacolo Gossip Pippa Middelton torna single: anche i sex symbol vengono scaricati

Pippa Middelton torna single: anche i sex symbol vengono scaricati

Pippa Middelton scaricata: la rampolla più desiderata d’Europa, la borghese dal B-side” incantevole che ha scippato l’attenzione alla sorella nel giorno in cui quest’ultima convolava a nozze con William d’Inghilterra, è stata scaricata. Il suo fidanzato, Alex Loudon ex giocatore britannico di cricket ha laconicamente dichiarato: “Pippa è una ragazza dolcissima, ma non riesco a vederla come una vera moglie”. Inizialmente pare fosse stata la desideratissima Pippa a chiedere una pausa al compagno; sembra invece che l’allontanamento dei fidanzati sia avvenuto in virtù del clamore mediatico che ha investito la morettina in seguito alla scoperta del suo appeal nel giorno delle nozze della sorella. Da allora Pippa è diventata la regina dei rotocalchi, ancor più paparazzata della regal sorella maggiore.
Un amico comune della coppia conferma quanto riportato: “Alex adora Pippa, ma non può più sopportare il ‘circo’ che la circonda. Niente è più semplice come prima”. Non ha aiutato a mantenere saldo il rapporto nemmeno il fatto che a Pippa tutta questi riflettori puntati non dispiacciano per nulla.

Pippa donna più sexy del mondo: per la brunetta si profila un’ulteriore gratificazione tutta al femminile che, siamo certi, la aiuterà a superare la rottura del fidanzamento. Si fanno, infatti, sempre più insistenti i rumors che vedono Pippa come super favorita per aggiudicarsi il titolo di “più sexy del mondo” assegnato annualmente dalla rivista inglese For Him Magazine. La sorellina della Duchessa risulta a pari merito con la splendida modella Rosie Huntington Whiteley…insomma la Pippa mania pare non trovare argini con buona pace per quelle che belle, con tutto il rispetto, lo sono davvero e non solo per un vestito azzeccato.

V.P.