Home Televisione “Uomini e Donne”: s’infiamma il trono blu con il triangolo Cristian-Tara-Francesco

“Uomini e Donne”: s’infiamma il trono blu con il triangolo Cristian-Tara-Francesco

 

 “Uomini e Donne”: s’infiamma il trono blu con il triangolo Cristian-Tara-Francesco! Nonostante il trono blu, continui ad intrigare le vere protagoniste delle show in onda su Canale 5, sono state le corteggiatrici Pamela e Tara.

 

Gli atteggiamenti differenti delle due corteggiatrici: Pamela e Tara – La prima, Pamela dopo essere stata corteggiata da Cristian,  è stata pizzicata dal fotografo mentre si abbracciava in discoteca con un ragazzo sconosciuto. Al tronista Francesco Monte questo comportamento non è affatto piaciuto  dichiarando che per lui la corteggiatrice ha un interesse che non corrisponde a quanto emerge dalle uscite.  Mentre la seconda Tara è uscita in esterna con entrambi i tronisti Cristian e Francesco. Cristian le dice di vivere come crede le esterne con Francesco, visto e considerato che sono solo  all’inizio di una conoscenza.

L’esterna con Francesco ed i colpi di scena – È la volta  dell’esterna con Francesco. Il tarantino corteggia Tara che a parole sembra avere le idee abbastanza chiare affermando che: “Se ho una carezza da Cristian ho un batticuore diverso rispetto a un abbraccio con te.” Francesco, a questo punto,  sembra far finta di non voler capire e dedica a Tara una canzone da ascoltare abbracciati al buio.  A questo punto, Cristian,  con un colpo di scena ad effetto,  elimina Tara che viene salvata in extremis e ripescata dal cocciuto tronista Francesco. E si ripete la “trama del triangolo”!

 

Maria Luisa L. Fortuna