Home Televisione Uomini e Donne, Tina Cipollari vs Francesco Monte: “Sembra abbia paura”

Uomini e Donne, Tina Cipollari vs Francesco Monte: “Sembra abbia paura”

Uomini e Donne, Tina Cipollari – Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Mediaset, esprime la sua opinione su due dei protagonisti dell’attuale edizione della trasmissione di Maria De Filippi, ossia Francesco Monte e Giorgia Lucini. Su entrambi dà un giudizio negativo.

Tina Cipollari vs Francesco Monte – “Francesco è troppo misurato, non è spontaneo, sembra abbia quasi paura di parlare. E’ bellissimo, su questo non ci sono dubbi, ma deve fare anche qualche numero”, dice Tina Cipollari su Vip, per poi aggiungere sempre a proposito dello stesso tronista: “E’ intimorito e si fa giudicare male, quindi le ragazze vedendolo cosi’, lo attaccano senza scrupoli. Io dico che dovrebbe cercare di essere più coraggioso”.

Tina Cipollari vs Giorgia Lucini – Di gran lunga più pesante è il giudizio che l’opinionista dà su Giorgia Lucini. Che Tina Cipollari non nutra una simpatia nei confronti dell’ex corteggiatrice di Andrea Angelini è risaputo, ma su Vip ci va giù pesnte, definendo la ragazza la persona più falsa di tutte le edizioni di Uomini e Donne. “Se si parla di falsità credo che la tronista Giorgia sia la numero uno. Ma fosse solo quello il suo problema! Il fatto è che è banale, non sa dialogare, non fa uscire la sua personalità e non ha argomentazioni“.

Laura Errico