Esclusiva Grande Fratello 12: l’ ex carabiniere detenuto di Napoli, possibile nuovo concorrente. Ecco in breve la sua storia: l’ex detenuto, è un ragazzo di Napoli, si chiama Roberto ed ha 27 anni, carabiniere sospeso dal servizio e detenuto presso il Carcere militare per tre anni e otto mesi. Dopo tante e dolorose traversie approderà, forse, al GF12.
L’interesse degli autori – Gli autori si sono interessati molto alla storia di Roberto e potrebbe, secondo le fonti, essere uno dei prossimi concorrenti a partecipare al Grande Fratello. La sua storia, ha interessato sin da subito, soprattutto diverse testate giornalistiche che nel corso dell’ultimo periodo hanno scritto a grosse linee “l’ex detenuto al Grande Fratello”. Sempre le fonti vociferano, smentendolo poi con i fatti, che l’entrata di Roberto ‘sarebbe dovuta avvenire’ sin dall’inizio del reality poi purtroppo, a causa di pressioni di diverso genere questo non è potuto avvenire. All’interno della casa l’ex detenuto, per ora, non c’è: non è, così come si presumeva Danilo Novelli, che è stato in un carcere minorile, ma è Roberto che, per il momento, non è ancora stato fatto entrare.
A Natale l’uscita del libro sulla triste storia dell’ex detenuto carabiniere “Roberto…”- A Natale poi, uscirà anche un libro sulla triste storia dell’ex detenuto carabiniere intitolato “Roberto, numero di matricola, punto e a capo”. Un augurio che il suo nome di battesimo possa sostituire la sua vicenda e che il libro chiarisca, una volta per tutte, l’intera e intricatissima biografia. Del resto il Grande Fratello è anche questo…!
Maria Luisa L. Fortuna