Grande Fratello 12, baci e balli hot nella Casa VIDEO

Grande Fratello 12 – Questa sera, come ogni lunedì, sulla rete ammiraglia di Mediaset ci attende la diretta con la dodicesima edizione del Grande Fratello con la conduzione di Alessia Marcuzzi e la partecipazione, in qualità di opinionista, di Alfonso Signorini. La diretta di stasera, che partirà dalle ore 21:10. Ma che cosa stanno facendo in queste ore gli inquilini della Casa più spiata d’Italia? Anche oggi i concorrenti della dodicesima edizione della trasmissione prodotta da Endemol si sono lasciati andare a giochi e momenti hot.

Amedeo e Chiara – Amedeo dice esplicitamente a Chiara che lei lo turba, che gli fa venire voglia di sesso perchè la ragazza è molto provocante. (Per saperne di più clicca qui).

Balli e baci – Gli inquilini della casa di Cinecittà trascorrono il loro tempo “giocando”: con il sottofondo musicale ballano in coppia e poi si danno dei baci, seguendo le indicazioni di Claudia. Caterina e Rudolf, Enrica e Luca, Floriana e Filippo, Chiara e Amedeo sono alcune delle coppie che danzano e che si scambiano baci dietro all’orecchio, sul collo, sul gomito.E c’è anche chi, come Filippo, sembra approfittarsi un po’ della situazione. Poi le coppie si scambiano e il gioco continua. (Clicca qui per vedere il video dei balli hot).

Gaia e Claudia preparano i bagagli – Dopo i balli hot, Gaia e Claudia, nella camera da letto, preparono le valigie.

Laura Errico