Riassunto “Uomini e Donne” di lunedì 11 novembre: le cene a lume di candela del tronista Cristian

 

Riassunto “Uomini e Donne” di lunedì 11 novembre: le cene a lume di candela del tronista Cristian! Tra la realtà dei fatti e l’ironia dei toni, si è svolta la cena a lume di candela tra Cristian e Francesca. Proprio il tronista è molto soddisfatto per l’esterna organizzata dalla ragazza e si concedono anche un ballo sulle note dei Simply Red. Dietro le quinte, però,  Tara  osserva la scena e quando Maria la chiama in causa approfitta per sfogarsi.

I tormenti di Tara –  La situazione, con Cristian, che si è venuta a creare a Uomini e Donne con Cristian sembra aver turbato la ragazza, pur ribadendo di preferire sempre e comunque Cristian a Francesco e non essendosi  ancora dichiarata apertamente! Per Francesco prova attrazione, ma nei confronti di Cristian c’è qualcosa di diverso, di più intenso e prova persino a spiegarglielo con la canzone di Jovanotti “Mi fido di te”, ma il tronista è irremovibile e decide di eliminarla. Ma a fine puntata Cristian, decide di farla rientrare.

I rischi di Pamela e l’esterna di Emiliana – Anche il percorso di Pamela è a rischio: infatti  ultimamente la ragazza è stata attaccata su più fronti perché giudicata ambigua nei sentimenti. Molti in studio sono convinti che sia più interessata a Cristian che a Francesco, soprattutto Emiliana, convinta che la sua sia solo una tattica… Molto bene anche l’esterna con la felicissima Emiliana, la ragazza balla sulle note di “I won’t let you go” di James Morrison e coinvolge il tronista in una danza molto romantica. Perché dopo averlo conosciuto lui, farà di tutto per non lasciarselo scappare. Alla fine, prima di andare, Francesco le chiede un ultimo romantico ballo, anche senza l’atteso bacio…!

Maria Luisa L. Fortuna