Home Televisione

Anticipazioni Ballando con le stelle, Bobo Vieri accetta per 800 mila euro

CONDIVIDI

Anticipazioni Ballando con le stelle – Il prossimo 7 gennaio aprirà i battenti l’ottava edizione di Ballando con le stelle, il programma in onda sulla rete ammiraglia Rai e condotto da Milly Carlucci. Nei giorni scorsi si è parlato molto della trasmissione per il ricorso fatto dalla Rai verso Baila!, il programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso e considerato dai giudici una copia di Ballando con le stelle. Ora invece si parla della show di RaiUno a proposito dei possibili concorrenti della nuova stagione televisiva di Ballando con le stelle. Ad offrire alcune anticipazioni è il Tv, Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Bobo Vieri e gli 800 mila euro – Secondo il giornale sopra menzionato Bobo Vieri sarà uno dei ballerini che si esibirà nel corso dell’ottava edizione di Ballando. La notizia viene data per certa dal Tv, Sorrisi e Canzoni , che rivela anche alcuni dettagli sul contratto che il calciatore ha già firmato: l’ex fidanzato di Elisabetta Canalis e di Melissa Satta avrebbe intascato un cachet di circa 800 mila euro per partecipare al programma.

Altri concorrenti – Il Tv, Sorrisi e Canzoni svela anche i nomi di altri possibili concorrenti. Anche il pilota Giancarlo Fisichella sarebbe stato contattato da Milly Carlucci, però per il momento non c’è stata nessuna conferma. Poi ci potrebbero essere anche gli attori Roberto Farnesi, Sergio Assisi e Marisa Laurito.

Laura Errico