Anticipazioni Cambio casa, cambio vita: penultima puntata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Domani, mercoledì 16 novembre, su La 5. Andrea Castrignano è giunto quasi alla fine dell’avventura su La 5. Domani sera, mercoledì 16 novembre, andrà in onda, alle 21:10 circa, la settima delle otto puntate previste del programma intitolato Cambio casa, cambio vita. Il conduttore, un vero interior designer, come tutti ben sanno, è passato dal popolare ed omonimo programma su  Real Time alla Rete Mediaset per brillare di luce propria.

Il programma. Approdato quindi su La 5 Castrignano ha avuto le redini del programma e come assistenti gli sono state affidate Alice e Veronica. La trasmissione, però, è rimasta sostanzialmente simile all’originale. Castrignano, quale interior designer, ha sempre avuto il compito di restaurare gli interni degli appartamenti delle persone per donare loro una nuova vita. In ogni puntata, così, ci si è focalizzati su un determinato appartamento e tramite i lavori messi in atto il telespettatore ha potuto apprezzare i lavori degli esperti ed apprendere alcuni piccoli trucchi del mestiere o anche solo alcuni piccoli accorgimenti da applicare alla propria casa in modo da rendere una anonima abitazione , mal arredata e obsoleta, in una casa all’ultima moda, giovanile e piena di allegria.

In questa puntata. Questa volta Castrignano si ritroverà alle prese con una coppia veramente esigente. Come farà a mettere d’accorso e a soddisfare due novelli sposi?. L’appartamento in cui andranno a  vivere ha bisogno di una bella risistemata e la sfida non sarà certo facile. Il tempo corre e la sposa, soprattutto, vorrebbe far ricoprire un brutto affresco disegnato sul soffitto del salotto; tale obrobrio, infatti,  potrebbe danneggiare la sua nuova vita. Come farà Castrignano a far sparire tutto a sistemare la casa nel solo ed unico tempo che viene ricoperto dalla durata del viaggio di nozze? Che personalità avrà l’appartamento una volta che la giovane coppia innamorata sarà tornata?

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!