Anticipazioni “Uomini e Donne” Giuseppe Turrà, corteggiatore di Giorgia Lucini ha bisogno di lei

 

Anticipazioni “Uomini e Donne” Giuseppe Turrà, corteggiatore di Giorgia Lucini ha bisogno di lei! Nel corso delle anticipazioni della puntata di ieri  di “Uomini e Donne” i telespettatori avevano scoperto  che Giuseppe Turrà direbbe di “sì” a Giorgia Lucini, qualora la tronista lo scegliesse. La partecipazione  di quest’ultima a “Uomini e Donne”, che sembrava conclusa, grazie a Giuseppe potrebbe protrarsi per altre settimane…

Su Facebook la dichiarazione di Giuseppe Turrà – Proprio oggi Giuseppe Turrà ha voluto esternare anche dal suo profilo di Facebook, il suo interesse nei confronti di Giorgia: facendo una vera e propria dichiarazione d’amore alla bella tronista: “Hai la consapevolezza di volere lei… solo lei… perché vivere di emozioni è come respirare: io ho bisogno della mia emozione più bella… Ho bisogno di te Giorgia… Potete pensare quello che volete”.

Le polemiche attorno a Giuseppe Turrà nel trono misto e le manovre di Alessio Lo Passo  – Questa dichiarazione ha suscitato numerose polemiche attorno a Giuseppe Turrà: perché è ancora caldo il ricordo quando Giuseppe aveva dichiarato  tutto  il suo interesse per Chiara Sammartino  tanto da volerla salvare nelle ultime quattro puntate, che non ci sono mai state. Ma quando Chiara ha scelto Gabrio, Giuseppe Turrà ha avuto occhi solo per Giorgia Lucini confidando via etere su Facebook, di aver “bisogno” di lei e quindi  giocando al meglio le sue carte. Contro di lui si è messo anche Alessio Lo Passo, l’altro tronista di “Uomini e Donne”  che vorrebbe convincere Giorgia a provarci con un altro corteggiatore, concittadino e amico si Alessio, Marco Gaggini.

Maria Luisa L. Fortuna