Grande Fratello 12: le opinioni di Luca e Filippo sulle nomination

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:17

 

Grande Fratello 12: le opinioni di Luca e Filippo sulle nomination! Argomento del giorno: I nomi dei ragazzi finiti in nomination, sono l’argomento del giorno. Luca e Filippo temono il confronto col pubblico ed hanno paura che, al televoto settimanale, gli ultimi scontri in casa possano sfavorirli.

Il televoto e i ragazzi più preoccupati – All’indomani della diretta della quarta puntata del Grande Fratello, l’ argomento principale delle chiacchere dei ragazzi si concentra  sul televoto del pubblico. Questa settimana sono finiti in nomination Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel e Mirko D’Arpa. Dei ragazzi in nomination, quelli che più ne sembrano soffrire sono proprio, Luca e Filippo. I due si mostrano  delusi per l’eliminazione di Claudia  e cercano di capire i motivi che hanno spinto il pubblico a preferirle la romana Gaia. Luca e Filippo sono convinti che Claudia non sia riuscita a conquistare le ‘attenzioni più positive’ del pubblico e la loro più grande preoccupazione è che, anche con loro due, possa accadere la stessa cosa.

Le nomination che orrore! – Luca e Fili hanno temono molto il ‘meccanismo’ delle nomination  e di rimanerne schiacciati, vale a dire eliminati. L’amichevole Enrica Saraniti conferma le tesi dei due appartenenti alla cosiddetta  “casta bianca dei separatisti” aggiungendo che, nella Casa più spiata del piccolo schermo, ci sono diversi personaggi che, con un comportamento infantile, al minimo problema iniziano a piangere esternando il desiderio,  non reale, d’abbandonare il gioco!

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!