Home Spettacolo Cinema

Breaking Dawn: dall’anteprima di Los Angeles dettagli sul matrimonio

CONDIVIDI

Da domani nei cinema – L’attesa dei twilighters italiani domani sarà finita: Breaking Dawn – Parte 1 sarà finalmente nei cinema. Dalla premiere di Los Angeles arrivano molte curiosità sul film e sui suoi protagonisti, sopratutto sul’evento con cui inizierà il film.

Il vestito da sposa – Uno dei momenti sicuramente più attesi del film è il matrimonio tra Edward e Bella. Elemento di grande importanza per la riuscita dell’emozionante sequenza è l’abito da sposa di Bella, disegnato dalla stilista Carolina Herrera. All’anteprima di Breaking Dawn, la Herrera ha raccontato che ha lavorato per ben sei mesi al vestito, di cui conserva ancora tutte le bozze e i disegni. Per realizzarlo la stilista si è basata sulla descrizione che Stephenie Meyer ha fatto nel romanzo e ha tenuto in considerazione l’età di Bella e il momento magico in cui si corona il suo primo grande amore.

Matrimonio emozionante – Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno parlato sul red carpet della sequenza del matrimonio. Kristen ha confidato che si è impegnata per riuscire ad interpretare la scena senza recitare troppo, rimanendo il più naturale possibile. “Volevo veramente ricordare un esperienza che sentivo giusta per il momento. Non lo so, l’ho sentita molto naturale, come fosse per me una vera cerimonia“, ha dichiarato Kristen.
Robert Pattinson ha confermato che Kristen sembrava così spaventata ed era talmente incredibile che tutti la guardavano: “Ti rendi conto improvvisamente di come per le donne sia un’esperienza snervante“, ha concluso l’attore.

Beatrice Pagan