Home Televisione Grande Fratello 12: La bella Floriana conquista tutti

Grande Fratello 12: La bella Floriana conquista tutti

 

Grande Fratello 12: La bella Floriana conquista tutti! Pur non apparendo come tale Floriana Messina  è di sicuro una delle giocatrici migliori della casa. Grazie al suo ‘modus operandi’, la bella Flo ha preso molti consensi sia dentro che  fuori la Casa più spiata del piccolo schermo.

Floriana: personaggio forte!- Le furiose litigate avute con alcuni concorrenti hanno cambiato nel profondo la sua posizione agli occhi del pubblico: tanto da  non essere messa neanche in nomination in quanto è considerata un “personaggio forte”. Flo, non ha attirato solo l’attenzione mediatica puntando il dito contro la compagnia capitanata da  Rudolf del fatto che andavano in magazzino a far man bassa di cibo degli altri ed aveva ragione, ma ne è uscita male  perché è stata attaccata su tutti i fronti.

Le lacrime di Flo per gli attacchi subiti – Alla stessa maniera Flo che  aveva anche chiesto scusa in quanto  aveva dubitato di alcuni co-inquilini della Casa, l’ha fatto tra le lacrime, pur avendo la ragione dalla sua. Nel corso della diretta, il lunedì seguente, con Alessia Marcuzzi, sono stati fatti vedere i furti abitudinari di questi concorrenti e  così Flo, che era stata attaccata e aveva chiesto scusa tra le lacrime,  ha avuto la “sua  rivalsa”! Mettendo in ombra  Rudolf e compagni, facendoli passare per  ipocriti arraffoni. Tutto questo ha giocato e giocherà a favore della sincera ed autentica Floriana!

Maria Luisa L. Fortuna