Home Spettacolo Cinema Un cortometraggio dedicato a Rapunzel a gennaio nei cinema

Un cortometraggio dedicato a Rapunzel a gennaio nei cinema

Nuovo cortometraggio Disney – Nel mese di gennaio verrà distribuita nelle sale americane la versione in 3D de La Bella e la Bestia, uno dei classici più amati realizzati dalla Disney, e con l’occasione verrà proiettato nelle sale un nuovo cortometraggio animato con protagonisti i personaggi di Rapunzel.

La trama – Il nuovo corto si intitolerà Tangled Ever After, è stato diretto da Nathan Greno e Byron Howard, e racconterà il matrimonio reale tra Rapunzel e Flynn/Eugene.
La Disney ha rilasciato la trama ufficiale attraverso un comunicato stampa:
Il regno è in un’atmosfera di festa mentre tutti arrivano per assistere al matrimonio reale tra Rapunzel e Flynn. Ma quando Pascal e Maximus, che hanno il compito di pensare ai fiori e custodire le fedi, perdono gli anelli d’oro, inizia una missione segreta per recuperarli. Mentre il disperato duo cerca di ritrovare gli anelli prima che qualcuno scopra che sono scomparsi, i due personaggi si lasciano alle spalle una traccia di comico caos che include lanterne volanti, uno stormo di colombe, una barricata di botti di vino e un finale molto appicicoso. Riusciranno Maximus e Pascal a salvare la situazione ed arrivare in chiesa in tempo?

Classici in 3DLa Bella e la Bestia sarà il secondo classico Disney a ritornare nelle sale in versione 3D dopo Il Re Leone, attualmente nelle sale italiane.
Successivamente sarà poi il turno di Alla ricerca di Nemo (a settembre 2012 negli Stati Uniti), Monsters & Co (gennaio 2013), e La Sirenetta (settembre 2013).

Beatrice Pagan