Alessio Lo Passo e Francesco Monte: i tronisti del momento

Tronisti amici – Alessio Lo Passo e Francesco Monte sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne, programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. I due si erano conosciuti durante la scorsa edizione del programma Mediaset, quando ancora ricoprivano il ruolo di corteggiatori del trono rosa, corteggiando rispettivamente Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Oggi invece i protagonisti del programma sono proprio loro. Scelti da Maria De Filippi per sedere sul famigerato trono rosso, saranno loro alla fine a scegliere la donna della loro vita.

La storia dei due – In passato i due hanno avuto una diversa sorte. Lo Passo infatti, corteggiatore della showgirl Giulia Montanarini, arrivò alla fine del trono della bella ragazza, e fu anche la sua scelta finale. I due ebbero una liason che è durata per tutta la scorsa estate, ma dopo è avvenuta la fatidica rottura, sempre in trasmissione. Francesco Monte invece, corteggiatore di Teresanna, non fu scelto, ma rimase nel programma fino alla scelta.

Caratteri differenti – Due caratteri e due personaggi molto differenti: Alessio Lo Passo sempre spavaldo e macho, mentre Francesco Monte, con il suo viso angelico, sembra un ragazzo modesto e sensibile. Sul profilo di Alessio Lo Passo sul social network Facebook, sono comparse delle foto che testimoniano l’amicizia che è nata tra i due. Dalle foto sembra che i due abbiano posato insieme per le strade di Roma tra locali e ragazzine che li fermavano per gli autografi.

Maria Rosa Tamborrino