Home Televisione

Anticipazioni “Uomini e Donne”: trono rosa spumeggiante, Giuseppe vuole Giorgia e dice addio a Chiara

CONDIVIDI

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: trono rosa spumeggiante, Giuseppe vuole  Giorgia e dice addio a Chiara! Nonostante l’attenzione sia puntata  al trono della giovane Giorgia, in coppia da qualche tempo con Alessio Lo Passo, l’atteggiamento ambiguo ed insolito  del corteggiatore Giuseppe suscita molto interesse.

Giuseppe insolito ed ambiguo corteggiatore –  È stato proprio lui, Giuseppe,  a giurare amore eterno di fronte a Chiara,  a dichiararsi disposto a seguirla fino a Napoli e a volerla corteggiare “senza remore” nonostante lei si fosse dichiarata a favore di Gabrio. Giorgia, però  non gli ha concesso di lasciare la trasmissione e lo ha pregato di rimanere a corteggiarla! I due hanno quindi continuato a fare le esterne giocando proprio su questa continua doppiezza di Giuseppe, alimentando  discussioni  e bizzarre esternazione…

Giuseppe falso o conoscitore di pura tattica televisiva ?-  Giuseppe sembra a suo agio nel destreggiarsi in questo clima d’ambiguità  quindi ci si chiede se questi cambi repentini di sentimenti siano veri oppure siano il frutto di una studiata tattica televisiva. In studio, intanto si scatena il pandemonio con tutti i corteggiatori, compreso Alessio Lo Passo, che lo accusano di essere falso! Un trono rosa,  che nella prossima puntata, darà ancora spunti frizzanti e spumeggianti…

 

Maria Luisa L. Fortuna