Home Anticipazioni

Mirror, Mirror: il primo trailer di Biancaneve in versione commedia

CONDIVIDI

Nuovo trailer – Solo pochi giorni fa è stato mostrato il primo trailer di Snow White and The Huntsman (Biancaneve e il cacciatore) e ora è possibile vedere anche le prime immagini del secondo film che vedrà protagonista la bella principessa Biancaneve nel 2012: Mirror, Mirror.

Il castMirror, Mirror è stato diretto da Tarsem Singh: già regista di The Cell, The Fall e di Immortals, attualmente nelle sale e in cima alle classifiche dei film più visti nei cinema di tutto il mondo.
Questa nuova versione della fiaba di Biancaneve vede protagonista nel ruolo principale la giovane attrice Lily Collins e in quello della malvagia regina Julia Roberts. Completano il cast con la parte del principe Andrew Alcott l’attore Armie Hammer, interprete dei gemelli Winklevoss in The Social Network e prossimamente sugli schermi in J.Edgar; Sean Bean che sarà il re, Nathan Lane, Michael Lerner e Mare Winningham.

Commedia per tutta la famiglia – Il film che verrà distribuito nel mese di marzo 2012 non ha molti punti di contatto con l’atmosfera dark di Snow White and The Huntsman. Niente scene di battaglia o principesse in armatura costrette a difendersi dai sicari della regina. Il trailer rivela infatti senza troppi dubbi l’approccio leggero alla storia e la natura di commedia per tutta la famiglia. I dialoghi sono pieni di battute ironiche e la regina interpretata da Julia Roberts divertirà gli spettatori piuttosto che spaventarli.
In attesa di vedere quale dei due film riuscirà a conquistare il favore del pubblico, è possibile vedere il trailer di Mirror, Mirror.

Beatrice Pagan