Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”, ultimissima sul trono blu: Francesco eliminato

Anticipazioni “Uomini e Donne”, ultimissima sul trono blu: Francesco eliminato

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”, ultimissima sul trono blu: Francesco eliminato!? Sono arrivate altre notizie relative alla complessa situazione  che ha coinvolto il  tronista Francesco Monte. Durante la registrazione, infatti, la produzione di “Uomini e Donne” ha ricevuto una segnalazione: infatti una ragazza ha inviato alla trasmissione dell’ammiraglia Mediaset, un’email  affermando di aver visto l’ex corteggiatore di Teresanna, a cena con una donna in atteggiamenti piuttosto “particolari”.

Le foto non ci sono – La ragazza afferma di non aver avuto con sé il cellulare e dunque di non aver potuto scattare delle foto che potevano confutare quanto scritto: vale a dire le foto del tronista con questa ragazza. La situazione, di per sé, non ha sconvolto più di tanto la conduttrice  De Filippi: la quale ha sottolineato che in assenza di dimostrazioni concrete, le foto, non si poteva dar credito  a questa  segnalazione. Perciò per tutte le estimatrici del bel Francesco Monte sembra che resterà ancora seduto sull’ambito  trono blu! E  non ci sarà nessuna eliminazione da parte della conduttrice.

Pamela la corteggiatrice  sconvolta – Ma la segnalazione sembra aver  sconvolto però le corteggiatrici.  E proprio la 30enne Pamela,  tacciata da sempre  di essere una persona falsa, potrebbe, a questo punto, dire la sua e quindi rendere la pariglia proprio a Francesco.

Maria Luisa L. Fortuna