Home Spettacolo Isola dei famosi: conduzione a Luxuria?

Isola dei famosi: conduzione a Luxuria?

Luxuria conduce L’Isola – La defezione di Paola Perego, a sorpresa, ha “scombussolato” i progetti della Rai. Ed è così che dopo aver pensato a lei come inviata per la nuova edizione, Vladimir Luxuria potrebbe addirittura prendere il timone della conduzione al fianco di Nicola Savino. Secondo i rmors che provengono da viale Mazzini, infatti, pare che la ex parlamentare, nonché ex naufraga, starebbe per chiudere il contratto che la vedrebbe dal 24 gennaio 2012 al comando del reality di cui è stata anche opinionista. La trattativa sembra bene avviata ed è ormai in fase di conclusione e, salvo sorprese, sarà lei alla fine la prescelta della prima edizione dell’Isola senza Simona Ventura.

Cecilia Rodriguez e L’Isola – Dopo l’addio di Simona Ventura, c’è chi come Cecilia Rodriguez aveva visto uno spiraglio in una possibile scelta come futura naufraga. La bella Cecilia, infatti, stanca dell’etichetta di “sorella di Belen”, aveva dichiarato tempo fa a Novella 2000: “Spero mi chiamino per partecipare all’Isola dei Famosi dove finalmente potrei farmi conoscere per quella che sono. Non sono stata ancora contattata. Spero che a condurlo sia Paola Perego, perché con lei ho un bellissimo rapporto. Non come con la Ventura. È stata lei, negli anni scorsi, a non volermi tra i naufraghi. Ma ora che non c’è più in Rai posso avere anch’io ottime possibilità”. Ora che però anche la Perego si è tirata fuori, bisognerà capire quale sarà il destino dell’argentina e se anche Luxuria vorrà far approdare sull’isola la sorella di Belen con la quale ha in passato partecipato proprio al reality discutendo animatamente.

I progetti di Paola Perego – La rinuncia di Paola Perego alla conduzione dell’Isola dei famosi 9 inizialmente spiegata come un rifiuto alla co-conduzione con Savino sembra in realtà avere un’altra spiegazione. Stando alle voci che circolano nei corridoi della Rai, infatti, la Perego avrebbe rinunciato perché per lei si parla di un’altra importante conduzione, su Rai1, sempre in prima serata.

D.M.