Home Televisione

Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 18 novembre: i battibecchi di Francesco e Pamela

CONDIVIDI

 

 

Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 18 novembre: i battibecchi  di Francesco e Pamela! La puntata odierna di fine settimana è iniziata con il trono blu di Uomini e donne  e l’ingresso in studio di Gianni e Tina, seguiti dai tronisti Cristian Galella e Francesco Monte. Come di consueto dopo le uscite di rito ci son state anche le eliminazioni…

 

L’esterna di Francesco e Pamela .- Un video mostra l’esterna di Francesco con Pamela nel quale quest’ultima gli parla della sua vita e dei suoi affetti più cari.  Dopo alcuni abbracci, Francesco le spiega la sua situazione con Emiliana, con la quale è piuttosto complice.  La corteggiatrice Pamela, a sua volta, ammette di essersi  affezionata a lui ed è convinta che anche Francesco provi qualcosa per lei, non temendo così, la concorrenza delle altre ragazze. Tornati in studio l’opinionista  Tina e Gianni sostengono invece di non vedere alcun “trasporto” tra i due!

I racconti del neo-tronista Alessio e i chiarimenti di Francesco con  Pamela – Dopo un po’  entra in studio, il neo-tronista, Alessio Lo Passo, amico di Francesco, che racconta di aver saputo da una giornalista, che Pamela si “starebbe frequentando” con un altro ragazzo al di fuori degli studi. Lei smentisce assicurando  di non frequentare nessuno e di non sapere come far capire il suo sincero  interesse per Francesco. Il tronista infastidito da tutte le insnuazioni  su Pamela decide di parlarle a quattr’occhi e i due escono dallo studio. Lei cerca di dimostrargli di tenere veramente a lui, ma Maria le spiega che Francesco   si aspetta da lei  un bacio  come   sigillo e dimostrazione del suo interesse. Pamela quindi si avvicina per baciarlo, ma lui si sposta perchè la richiesta del bacio era solo una provocazione!

Maria Luisa L. Fortuna