Home Televisione Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 novembre 2011

Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 novembre 2011

Anticipazioni Un posto al sole – Filippo e Vera ricevono una spiacevole sorpresa durante la festa di presentazione al Circolo della nuova linea di barche dei Cantieri: incontrano Mazzocchi, Silvia appare piuttosto dispiaciuta per i problemi di Rossella, Alice si diverte a mettere in difficoltà Andrea, mentre Marina viene colpita in modo positivo dall’atteggiamento di Ferdinando.

Roberto intuisce che Filippo è coinvolto con Mazzocchi e decide di agire, Silvia pensa di fare un discorso a Gianluca, mentre Rossella e Niko decidono di riallacciare il loro rapporto. Alice e Arianna fanno pace grazie a Mimmo Calore e, dopo una partita a carte, Simone reagisce in malo modo verso Viola. Ferri scopre che suo figlio collabora con la polizia, Gianluca decide di allontanarsi da Cristina  per riconquistare Rossella, che però fa la preziosa anche con lui, oltre che con Niko. E così il giovane Palladini appare in procinto di prendere una decisione drastica.

Ornella invita a casa sua per cena Simone e Viola, la Bruni appare sempre più in crisi e ne parla con Angela, Guido viene lasciato da Loredana e si abbandona depresso ai piaceri della buona cucina, fino a che esagera e finisce per essere ricoverato d’urgenza in ospedale; quando è ormai fuori pericolo, riceve una visita inaspettata. Simone tenta di riconciliarsi con Viola, che però sembra piuttosto incerta sul da farsi, mentre Rossella intuisce che con il suo comportamento ha perso sia Niko che Gianluca.

Alice Sommacal