Anticipazioni Tutti pazzi per amore 3: il malore di Cristina e l’ossessione di Monica

Domani, martedì 22 novembre, Rai 1. Dopo la puntata di domenica ecco che torna, prima del previsto, Tutti pazzi per amore 3, sempre su Rai 1, sempre alle 21:10 circa, con la quarta ed imperdibile puntata. Abbiamo lasciato tutta la famiglia in completa armonia che cenava, risolti i problemi, insieme. Cosa succederà nei due nuovi episodi? Per quello che ci è dato sapere vi saranno grosse sorprese.

Martedì 13 dicembre. Paolo (Emilio Solfrizzi) sarebbe molto felice di poter avere un figlio dalla nuova compagna, ma Laura (Antonia Liskova) teme che qualcosa possa andare storto nella gravidanza e non ha lo stesso entusiasmo dell’amato.  Intanto Monica (Carlotta Natoli), sempre più innamorata e convinta del fatto che lei e Giampaolo (Ricky Memphis), il pediatra, siano anime gemelle, cerca qualcosa che non vada nella relazione tra lui e sua cugina Elisa (Martina Stella). Ciò che lascerà tutti con il fiato sospeso è però il malore di Cristina (Nicole Murgia). Cosa succederà?

Mercoledì 14 dicembre. Paolo e Laura si sono rivolti ad un medico per sapere se possono avere figli e visto che il loro stato di salute è perfetto pare proprio che non ci sia nessuna controindicazione. Nessuno di loro immagina, però, che invece che ritornare ad essere genitori potrebbero, prima, diventare nonni. Cristina, infatti, cerca in tutti i modi di dire al padre che aspetta un bambino, ma c’è sempre qualcosa che la interrompe e che non le permette di rivelare il suo grande segreto.  Per quanto riguarda Monica sembra che le cose prendano una piega differente. Che il destino le stia dando un’opportunità? Elisa, infatti, le chiede di ospitare il futuro marito a casa sua per una notte.

Alessandra Solmi