Grande Fratello 12, stasera una busta rossa rivoluzionerà il programma

Grande Fratello 12, stasera la diretta – Stasera, lunedì 21 novembre, alle ore ore 21.10 su Canale 5, ci sarà un nuovo appuntamento con Alessia Marcuzzi e i concorrenti della casa del Grande Fratello. Tante sono le sorprese e le novità che saranno proposte nella serata, forse anche per contrastare il successo, già confermato nel primo appuntamento, di Fiorello e il suo Il più grande spettacolo dopo il weekend, che stasera andrà in onda con la seconda puntata e con degli ospiti eccezionali.

La busta rossa shock potrebbe rivoluzionare il programma – Oltre all’ingresso di tre nuovi concorrenti, tra i quali uno potrebbe essere di Avetrana, ci sarà l’apertura di una misteriosa busta rossa il cui contenuto, per ora sconosciuto, potrebbe rivoluzionare del tutto il programma e probabilmente porterà a scombussolare nuovamente gli equilibri tra i concorrenti della casa, i quali sono stati sempre pronti a nuovi litigi e discussioni accese, sin dall’inizio dell’avventura.

Floriana e il fidanzato e una nuova stanza nella casa – Inoltre, come già anticipato durante Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, nella puntata di stasera del Grande Fratello, Floriana verrà a sapere di Nino, il presunto fidanzato della potentina che si è sfogato davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, facendo sapere che in realtà i due non si sarebbero mai lasciati. Come reagirà Floriana? Come reagirà Filippo? In più, durante la serata, verrà fatto il punto della situazione sulle due “fazioni” createsi nella casa: il gruppo capeggiato da Filippo e Luca si confronterò con il gruppo di Mirko, Leone, Rudolf, Amedeo e Danilo. Un’altra novità da parte della produzione sta nell’apertura di una nuova stanza, dove i concorrenti saranno invitati ad affrontare i loro momenti più emozionanti. In conclusione sapremo chi, tra Valeria, Mirko, Filippo e Luca, sarà eliminato.

G. T.