Home Spettacolo Grande Fratello 12 esclusivo: le voci sulle bestemmie di Mirko e Amedeo

Grande Fratello 12 esclusivo: le voci sulle bestemmie di Mirko e Amedeo

Grande Fratello, bestemmie – Chiuso il sipario sulla quinta puntata del Grande Fratello è tempo di fare un po’ i conti in tasca ad Alessia Marcuzzi e alla sua squadra. Già ieri sera, commentando la diretta, si respirava un’aria da 2012 by Maya. I dati auditel di oggi hanno confermato le nostre opinioni. Ma a prescindere dalla battaglia contro Fiorello, ciò che non va quest’anno è ben altro. Il Gf ha sempre puntato in ragazzi semplici. Ma gli anni passati i ragazzi riuscivano a divertirsi e, per lo meno, a raccontarsi senza troppe pretese. Ma cosa hanno combinato gli autori quest’anno? Volevano elevare il format? Mi sa che con lo squalo Luca e altri personaggi l’hanno inabissato.

Grande Fratello, che tristezza i concorrenti – La direttta proseguiva tra frasi incomprensibili, liti furiose per il cibo e triangoli amorosi improbabili. Ciliegina sulla torta la storia commovente di Luca che anni fa ha salvato la vita di un bambino. Inchino e riverenza per il salvataggio se non fosse, come ha sottolineato anche Signorini, che il tutto era sporcato da retorica e populismo. Insomma, se i gieffini devono essere attori, che almeno li scelgano bene. Stendiamo un velo (belllo grande) sulla patetica busta nera e arriviamo alla questione scottante. Conoscete bene le sanzioni previste dal Gf in caso di bestemmia.

Le bestemmie di Mirko e Amedeo – Nel web cominciano a girare voci insistenti su due probabili bestemmie nella casa del Grande Fratello. Ora, noi abbiamo seguito passo passo la diretta e le bestemmie ci sono sfuggite, forse perché ipnotizzati dalle parole di Luca. A segnalarci le bestemmie è stato un nostro lettore in un commento. Pare che Mirko durante la lite sulla questione alimentare sia uscito in giardino con Leone bestemmiando palesemente. Per questo la regia lo ha chiamato immediatamente in confessionale. Nelle chat e su facebook la cosa non è sfuggita e, infatti, si era ipotizzata una eliminazione. Ma la cosa non finisce qui. Il giorno dopo la lite anche Amedeo si sarebbe fatto scappare una bestemmia. La notizia su facebook è stata condivisa da parecchia gente e, come ha giustamente notato il nostro lettore, tutto ciò avrebbe potuto rivoluzionare le sorti e i meccanismi del Grande Fratello. Certo, se fosse vero, si tratterebbe di un altro passo verso un triste epilogo. Noi i cani anti bestemmia li abbiamo sguinzagliati ma se anche voi avete sentito qualcosa non esitate a contattarci.

Gianrico D’Errico