Home Tempi Postmoderni Videogiochi

Il game Victorious in doppia versione per le migliori performance

CONDIVIDI

Victorious: Time to Shine e Victorious: Hollywood Arts Debut. L’ultima novità in campo di videogiochi è l’arrivo di due nuovi casual game per Xbox 360, completa di supporto Kinect, e Nintendo DS. D3Publischer presenta, infatti, Victorious: Time to Shine e Victorious: Hollywood Arts Debut, sviluppati da High Voltage Software e distribuiti da Namco Bandai Patners.

Il tema. Entrambi i nuovi videogiochi porteranno i fruitori ad esibirsi in diverse arti: dalla recitazione alla musica, dal canto al ballo, in modo che ciascuno possa migliorare le proprie performance e sognare di essere a Hollywood. Entrambi, poi, sono basati ed estratti dallo show Victorious in onda su Nickelodeon tanto che i giocatori potranno sentire le indicazioni dalle voci originali di alcuni dei protagonisti della trasmissione e divertirsi, anche immedesimandosi, con tutta la famiglia a superare tantissime mini sfide. Ebbene sì, videogiochi imperdibili per ciascun fan che vorrà rivivere la storia di Tori Vega, la sedicenne approdata alla scuola superiore Hollywood Arts, dove studenti dall’enorme talento imparano come diventare dei veri artisti.

I giochi. In Victorious: Time to Shine per Kinect™ con  Xbox 360® i giocatori potranno creare la loro performance alla Hollywood Arts, suonando uno strumento ‘in aria’, cantando, danzando e diventando vere Star in un video. In Victorious: Hollywood Arts Debut per la Nintendo DS™, si potrà rivivere, invece, nel migliore dei modi un vero anno scolastico diventando amici di Tori indossando, perfino, gli stessi outfit della loro beniamina. Insomma queste due novità sembrano perfette, non solo per i fan del programma, ma per tutti gli appassionati e per tutti quelli che vogliono passare dell’ottimo tempo in famiglia o insieme agli amici rendendo le feste in casa o i pigiama parti più divertenti che mai. (Alcune foto di entrambi i giochi sono presenti nella Gallery)

Alessandra Solmi