Home Televisione Mai dire Grande Fratello 12: La Gialappa’s Band ‘massacra’ i concorrenti

Mai dire Grande Fratello 12: La Gialappa’s Band ‘massacra’ i concorrenti

 

Mai dire Grande Fratello 12: La Gialappa’s  Band ‘massacra’ i concorrenti! Ieri sera, lunedì 21 novembre, al termine della puntata del Grande Fratello 12, è andato in onda, condotto come di consueto dalla Gialappa’s Band  il tradizionale appuntamento con Mai dire Grande Fratello. Non sono mancati, neanche questa settimana, i filmati riguardanti i concorrenti del GF 12 e anche un  omaggio ai 10 anni di Medioman.

Tributo a Filippo Pongiluppi e allo “squalo” – All’inizio si è partiti subito  con un tributo al giovane riminese, neo eliminato Filippo Pongiluppi, ribattezzato dall’irriverente trio  “scemo e più scemo”, che ha mostrato come sempre le sue contraddizioni. Altro  protagonista che ha meritato la menzione speciale del Mai dire GF è stato il 34enne Luca “squalo” Di Tolla, che ha cercato di nuovo di andare all’attacco dell’irremovibile siciliana Enrica, la quale bella e sicura, sembra non essere per niente  interessata al salernitano.

Kiran new entry della Gialappa’s con gli strafalcioni del Novelli e D’Arpa – Tra le new entry  che hanno meritano di essere presi di mira  dalla Gialappa’s è stato il risparmiatore della casa Kiran, che si è conquistato un posto al sole per la sua eccessiva “oculatezza” ! Hanno meritato l’attenzione del trio  anche gli immancabili  strafalcioni di cultura dove Danilo Novelli e Mirko D’Arpa hanno dato il meglio di loro stessi.

Maria Luisa L. Fortuna