Home Spettacolo Musica ‘S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition’: esce il nuovo dvd di Daniele Silvestri

‘S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition’: esce il nuovo dvd di Daniele Silvestri

Nuovo dvd – È stato pubblicato oggi l’edizione speciale dell’ultimo album di Daniele Silvestri dal titolo “S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition”, che conterrà, oltre al disco “S.C.O.T.C.H.”, ultimo cd di Silvestri che da mesi riscuote grande favore del pubblico, anche le immagini del concerto tenuto dal cantautore romano lo scorso luglio nella sua amata Roma, e in più tre brani inediti.

Contenuto del dvd – Il dvd presente nell’edizione speciale di “S.C.O.T.C.H.”, che da oggi sarà acquistabile in tutti i negozi di musica, dura due ore e quaranta con la ripresa integrale di quanto è avvenuto sul palco della tappa romana del tour del cantautore romano Daniele Silvestri davanti a dodicimila spettatori. Sul palco Silvestri era accompagnato dalla band dei Soliti Noti composta da Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, Josè Ramon Caraballo alla tromba e alle percussioni e Andrea Di Cesare al violino. In più, sempre nel dvd, ci saranno le riprese dei diversi ospiti e amici che hanno partecipato al tour dell’artista romano, dai colleghi che avevano già collaborato alla realizzazione dell’album, Niccolò Fabi, Raiz, Peppe Servillo, Diego Mancino, Pino Marino, fino a Valerio Mastandrea, ideatore e protagonista di una divertentissima incursione a sorpresa sul palco ai danni di Silvestri.

Brani inediti – Tre i brani inediti presenti nel dvd: “Il viaggio (pochi grammi di coraggio)”, “Caro architetto” e “Goccia a goccia”. I brani verranno riproposti in occasione del nuovo tour che Daniele Silvestri terrà dal prossimo febbraio nei teatri e nei club, dove il cantautore romano dividerà il palco con l’amico Pino Marino.

Maria Rosa Tamborrino