Anticipazioni Cambio casa, cambio vita: ultima puntata

Questa sera, 21:10, La 5. Fra pochissimo, precisamente alle 21:10 di oggi, mercoledì 23 novembre, andrà in onda, su La 5, l’ultima puntata di Cambio casa, cambio vita! con l’interior designerAndrea Castrignano.

Il programma. Dopo il successo avuto su Real Time, con un programma molto simile, Castrignano è approdato a La 5 con questa nuova avventura. Il programma, scritto da lui e da Federico Berg è stato prodotto da Fedra Entertainment S.r.l. con Done S.r.l. e Giulio Mangosi ne ha firmato la regia. Il famoso interior designer si è poi riservato la completa organizzazione e conduzione di tutte le puntate mettendosi in gioco a trecentosessanta gradi in quanto a lui spettava la scelta del tema della puntata e la direzione della realizzazione dell’intero appartamento. Ad affiancare, quindi, il conduttore in questa impresa c’erano però due abili assistenti quali Alice e Veronica. Come tutti ben sanno, poi, in ogni puntata ci si è focalizzati su un determinato appartamento e tramite i lavori messi in atto il telespettatore ha potuto apprezzare gli esperti all’opera ed apprendere alcuni piccoli trucchi del mestiere; imparare divertendosi. Alla fine dei conti, infatti, sapere come rimodernare la propria casa e renderla più calda ed accogliente serve a tutti.

Questa puntata. Questa sera, come chiusura dell’edizione, la puntata riserverà ai telespettatori un racconto nel racconto ovvero per chiudere in bellezza Castrignano ha deciso di scegliere un cliente molto esigente, e chi è più esigente e pignolo di lui?. La squadra di Cambio casa, cambio vita!, in questa ottava ed ultima puntata, dovrà, infatti, affrontare la ristrutturazione dello suo studio del conduttore che, quindi, obbligherà tutti a lavorare in un cantiere aperto.

Alessandra Solmi