Anticipazioni Don Matteo 8: L’amore non basta

Domani, giovedì 24 novembre, Rai 1. Sta per tornare, come ogni giovedì sera, il consueto appuntamento con l’amatissima fiction con Terence Hill. Domani sera, infatti, andrà in onda, su Rai 1, alle 21.25, l’undicesimo dei dodici episodi di Don Matteo 8. Per tutti i fedeli del prete di Gubbio, però, c’è una sorpresa ‘amara’, la puntata di domani vedrà la sola messa in onda di un episodio che inizierà quindici minuti più tardi, rispetto al normale orario, anche per il prolungarsi del programma di Fabrizio Frizzi, I Soliti Ignoti.

La serie. La serie di Don Matteo, giunta grazie agli enormi successi, all’ottava edizione, continua a piacere al pubblico e a riscuotere enormi consensi per via dei valori veicolati e della storia raccontata, una storia, cioè, in grado di appassionare il pubblico incollandolo alla televisione proprio perché, oltre alla volontà di indagare insieme al prete più famoso d’Italia sui vari casi presentati, si arriva a tifare per le situazioni sentimentali dei protagonisti. Sono in molti, infatti, a sognare e ad aspettare con ansia il matrimonio fra Patrizia Cecchini ed il Capitano Tommasi. Piace, anche, al pubblico televisivo il fatto che Don Matteo sia un detective al servizio di Dio ovvero un talentuoso sacerdote dotato di uno straordinario intuito che e di una profonda conoscenza dell’animo umano.

L’amore non basta. L’episodio in onda domani sera si intitolerà L’amore non basta.  Si narrerà la storia di una ragazza sorda, che non riesce a far accettare il suo handicap ai genitori, coinvolta nell’omicidio dell’amministratore della fabbrica in cui lavora. Il primo ad essere sospettato è un amico della ragazza. Come al solito, però, Don Matteo prende a cuore le indagini e le sorti degli indagati e si insinua nelle indagini nonostante il capitano Tommasi (Simone Montedoro) non voglia assolutamente che il prete si intrometta. Alle indagini si intrecciano, poi, le vicende personali. Tommasi, infatti, si ritrova davanti il caro Fernando (Bruno Cabrerizo) e la sua gelosia schizza alle stelle. L’amico spagnolo di Patrizia è tornato alla ribalta proponendo alla giovane un lavoro a Roma, cosa potrà quindi succedere? I futuri sposi saranno costretti a dividersi?

Alessandra Solmi