Anticipazioni Tempesta d’amore dal 27 novembre al 3 dicembre 2011

Anticipazioni Tempesta d’amore –  Rosalie riesce a persuadere Götz a costruire l’hammam altrove, così da lasciare l’ambulatorio a Michael, Barbara viene a sapere che è Curd a perseguitare Lena, Eva fa vedere a Markus l’anello di sua nonna che viole indossare per il loro matrimonio, ma la fede sfugge dalle mani di Robert e Markus, andando a finire dentro ad un tombino.

Charlotte rovescia del caffè sui disegni di Eva, Lena accusa Nils di essere il suo persecutore, poi però ci ripensa e si scusa, Eva è costretta a rifare i disegni, mentre Andrè svela ad Alfons che Götz vuole mandare in pensione Hildegard. Robert trova l’anello di Eva al mercatino delle pulci, lo compra e corre a restituirglielo, mentre Eva e Markus litigano per via di Robert.

Poi lei pensa di anticipare le nozze e Robert si infastidisce. Rosalie viene invitata ad un gala, ma Jacob ha paura di fare brutta figura al suo fianco. Eva tenta di trovare un nuovo editore per il suo romanzo e viene aiutata da Robert, mentre Markus e Gotz sembrano preoccupati per Lena, che non intende andare dallo psicologo. Intanto Curd continua a somministrarle gli psicofarmaci sottratti a Michael, mentre Werner prosegue la sua lotta verso Gotz.

Alice Sommacal