Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Casalinga in prestito

CONDIVIDI

Picchiata e prestata – La vicenda ha luogo a Stigliano, provincia di Matera, e secondo le prime ricostruzioni la casalinga di 36 anni sarebbe stata più volte picchiata dal marito e poi data in prestito a un suo amico per divertirsi. I due uomini di 36 e 41 anni, dopo l’ennesima serata di botte e abusi sessuali, sono tranquillamente usciti di casa, lasciandola da sola, ancora una volta contusa e umiliata, ma questa volta lei si è finalmente decisa a chiamare la polizia.

Violenze ripetute – La donna non aveva denunciato gli abusi per paura e per tutelare i figli, che durante l’episodio della notte scorsa, mentre nella camera da letto della mamma e del papà si consumava un sordido abuso, erano nella cameretta accanto che dormivano. Quando le forze dell’ordine sono entrate in casa hanno trovato la stanza coniugale in stato di degrado.

E’ stata aperta un’inchiesta – Secondo il racconto della casalinga, le violenze sarebbero iniziate nel luglio scorso, e sarebbe stata costretta a subire anche abusi sessuali di gruppo, il tutto supportato e incoraggiato dal marito. Ora il pm di Matera, Annunziata Cazzetta, ha aperto un’inchiesta e i due uomini, entrambi con precedenti penali relativi a reati contro il patrimonio, sono stati accusati di violenza sessuale continuata e maltrattamenti in famiglia.

Marta Lock