Pagelle Trabzonspor-Inter: bravo Alvarez, Lucio disattento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:19


Pagelle Trabzonspor-Inter – Con la qualificazione già in tasca grazie alla vittoria ottenuta nel pomeriggio dal Lille contro il Cska Mosca, l’Inter pareggia 1-1 sul campo del Trabzonspor ed è matematicamente prima nel girone a una giornata dal termine. I nerazzurri passano in vantaggio con Alvarez al 18’, alla prima rete ufficiale con la maglia dell’Inter. I turchi rispondono subito al 23’ con Altintop, decisiva la deviazione con la schiena di Samuel. Nella ripresa, occasioni per entrambe le squadre ma la più ghiotta capita sulla testa di Adrian che colpisce il palo a Julio Cesar battuto. Per il Trabzonspor la qualificazione è ancora tutta da giocare.

Pagelle Trabzonspor – Alanzinho 7: il brasiliano è il più attivo e pericoloso dei suoi e impegna in più circostanze il suo ex compagno di squadra Julio Cesar. I due hanno giocato insieme nel Flamengo. Tolga 6,5, Celutska 6,5, Colman 6,5, Altintop 6,5, Burak 6,5, Adrian 6,5, Kacar 6, Glowacki 6, Zokora 6, Serkan 6, Cech 5,5: fatica a contenere nel primo tempo Alvarez che dalle sue parti fa il brutto e cattivo tempo. Meglio nella ripresa quando l’argentino man mano si spegne.

Pagelle Inter – Alvarez 7: oltre al merito di aver siglato il gol-qualificazione, il giovane argentino lotta, sgomita in mezzo al campo e fa fallo quando necessario. Il ragazzo può migliorare ancora. Julio Cesar 6,5, Samuel 6,5, Zarate 6,5, Chivu 6, Cambiasso 6, Zanetti 6, Stankovic 6, Coutinho 6, Nagatomo 5,5, Milito 5,5, Lucio 5: la combina grossa in un paio di occasioni, su Burak nel primo tempo e in occasione del palo di Adrian nella ripresa. Buon per lui che la dea bendata è dalla parte dell’Inter.

Miro Santoro

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!