Anticipazioni “Uomini e Donne”: ritorna Nunzia Sammarco e ci prova con Cristian

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: ritorna Nunzia Sammarco e ci prova con Cristian ! Fulmini e saette si addensano nel programma condotto da Maria De Filippi, ogni pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset di Canale 5: almeno così si preannuncia il bollettino meteorologico delle prossime puntate del trono blu di Uomini e Donne. Protagonisti i due super favoriti dal pubblico femminile Cristian Galella e Francesco Monte!  Mentre trapelano diverse indiscrezioni sull’ultima registrazione del trono blu, che avrebbe visto Cristian baciare in esterna la corteggiatrice Francesca nonostante i dubbi nutriti dal tronista verso la ragazza. Quest’ultima è la sorella di Pamela, che ha scelto di corteggiare il 23enne Francesco, ed  anche lei è nella bufera delle indiscrezioni perché, in seguito a varie segnalazioni, “sarebbe” fidanzata.

La new entry anzi vecchia conoscenza Nunzia Sammarco – Ma le sorprese sono numerose quando si parla di trono blu! Infatti sembra che ci sia una new entry tra le corteggiatrici: si tratta di Nunzia Sammarco, vecchia conoscenza di Uomini e Donne  e conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione, con l’ormai attuale ex fidanzato Igor, ad un altro esperimento della De Filippi,  “Vero Amore”.  Nunzia è uscita dal programma single, in seguito ad una sbandata per Alessandro Genova, che in “Vero Amore” aveva il ruolo di “tentatore”. E quando Alessandro è stato invitato da Maria De Filippi a partecipare, come tronista, anche a Uomini e Donne, Nunzia ha deciso di corteggiarlo. Ma non è andata come lei voleva!

Nunzia ci (ri)prova con CristianNunzia ha deciso di tornare in televisione per corteggiare Cristian Galella. Sempre secondo le indiscrezioni, il bel tronista ne sembra lieto perché, come lui stesso ha dichiarato, ha sempre avuto una particolare predilezione per le donne napoletane.

Maria Luisa L. Fortuna