Home Televisione

Anticipazioni I Migliori Anni: Lino Banfi, Lucio Dalla e 90° minuto

CONDIVIDI

 

Questa sera su Rai 1 alle 21:10. Carlo Conti, Sara Facciolini e Roberta Morise aspettano tutti i loro telespettatori per una nuova puntata de I Migliori Anni, questa sera, venerdì 25 novembre, alle ore 21:10 su Rai 1.

La puntata. Come sempre, Carlo Conti, introdurrà un emozionante ed appassionante viaggio all’interno dei ricordi e ad accompagnare tale percorso a ritroso vi sarà: Lucio Dalla, il cantautore italiano proporrà un medley dei suoi più grandi successi fra cui L’anno che verrà e l’immancabile e bellissima Caruso. Chi duetterà con il cantante bolognese? Pare che stia scaldando la voce la stessa Roberta Morise. Sempre nell’ambito musicale, poi, interverranno anche I Delirium di Jesahel, Orietta Berti, Edoardo Vianello con Guarda come dondolo e Hully Gully, canzone che ancora oggi fa ballare tantissima gente nei vari luoghi per le vacanze estive, Silvia Salemi portata al successo dal Saremo del 1997 grazie alla canzone intitolata A casa di Luca e Francesco Baccini. Per chi ne avesse abbastanza è bene dire che la colonna sonora della puntata non finisce qui, vi saranno anche: i Procol Harum, YuYu con Mon petit garçon e Lu Colombo per farci ballare con Maracaibo.

Altri ospiti. Carlo Conti ospiterà l’attore e comico Lino Banfi , amatissimo da tutti i telespettatori Rai per Un Medico in Famiglia, i cronisti di 90° minuto quali: Luigi Necco, Franco Strippoli, Ferruccio Gard, Pierpaolo Cattozzi e Gianni Vasino e dulcis in fundo Dario Argento e sua figlia Asia.

Alessandra Solmi