Programmi tv stasera, 25 novembre

 

 

Programmi tv stasera –   Su Ra1, alle 21.10, andrà in onda la nona puntata della nuova serie del varietà “I migliori anni”. Al timone per la quinta volta consecutiva e per dieci appuntamenti, Carlo Conti. A seguire Tg1 60 secondi e poi l’attualità con “Tv7”. Su Rai2, andranno in onda, due prime visioni tv, con il 21esimo episodio della seconda stagione di “NCIS Los Angeles” intitolato ‘L’uomo razzo’ e il 21esimo episodio della prima stagione di “Blue bloods” intitolato ‘Vecchi ricordi’. E a seguire un episodio della terza stagione di “Cold Case – Delitti irrisolti” intitolato ‘Ricordi di guerra’. Su Rai3, dalle 21.05 settimo appuntamento con lo storico programma “Mi manda Raitre”, condotto da Edoardo Camurri: i mutui sono al centro della puntata. È sempre più difficile comprare casa, specie per le coppie più giovani e per i precari! Le incognite sono numerose, soprattutto in un momento di crisi come questo: quindi  come regolarsi tra le varie offerte?

 

Mediaset – Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda, in prima tv, il  film  drammatico “Baarìa” regia di Giuseppe Tornatore  con Margareth  Madè, Francesco Scianna. Cinquant’anni di storia italiana, dal 1930 al 1980 circa, attraverso le vicende del paese di Bagheria e della famiglia Torrenuova.   A seguire  TGCom/Meteo5 e poi Ciak Speciale. Su Rete4 alle 21.10  l’undicesima puntata con la nuova serie di “Quarto grado”: condotto,  dal giornalista Salvo Sottile, coadiuvato dalla collega Sabrina Scampini. Su Italia 1, stasera, la decima  puntata  dell’11esima edizione dello show comico “Colorado”: condotta dall’inedita coppia formata da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

 

La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda,  il varietà   “Italialand – Nuove attrazioni”: con un nuovo appuntamento di  satira politica personificata da Maurizio Crozza.

Maria Luisa L. Fortuna