Sanremo 2012, Noemi: “Nessun invito per partecipare”

Sanremo 2012, Noemi – Nei giorni scorsi si è detto che Noemi sarà una delle cantanti che si esibirà sicuramente sul palco dell’Ariston in occasione dell’edizione 2012 del Festival di Sanremo. La presenza dell’ex concorrente di X Factor, insieme a quella di Francesco Renga, Nina Zilli e Nek, era stata data era certa. Tuttavia la cantante asserisce che, almeno per il momento, non le è arrivato nessun invito per partecipare alla famosa kermesse musicale. (Per maggiori informazioni rimandiamo a questo articolo).

Noemi a Verissimo“Al momento non mi è arrivato nessun invito per partecipare”, dichiara Noemi ai microfoni di “Verissimo”, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. “Per andarci dovrei avere la canzone giusta, perché a Sanremo in tre minuti ti giochi veramente tutto. Se avessi il pezzo giusto e Morandi mi chiamasse accetterei molto volentieri”, aggiunge poi la cantante. L’intervista intera andrà in onda nella puntata di domani di Verissimo.

Ospiti Verissimo, puntata 26 novembre – Oltre a Noemi, molti altri saranno gli ospiti della puntata di Verissimo di domani pomeriggio, che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle ore 15:30. Pamela Prati; l’ex tronista di Uomini e Donne Jack Vanore; gli ex gieffini Vanessa Ravizza e Ferdi Berisa saranno alcuni degli ospiti dell’appuntamento di domani. Ci saranno anche Elisabetta Gregoraci che parlerà del dolore per la morte della madre ed Annalisa Minetti.

Laura Errico