Home Televisione Anticipazioni Domenica In: puntata ridotta per la Formula 1

Anticipazioni Domenica In: puntata ridotta per la Formula 1

Domani, domenica 27 novembre, Rai 1. Chi ci accompagnerà nella domenica pomeriggio di Rai 1? Quali ospiti saranno presenti in studio a Domenica In? Chi mai avrà invitato Massimo Giletti per la sua Arena? E chi ci sarà da Lorella Cuccarini a Così è la vita?

L’Arena di Giletti. Se nelle scorse settimana si potevano conoscere, in anteprima, i nomi degli ospiti, sia di Giletti, sia della Cuccarini, questa settimana, addirittura sembra che il più totale riserbo regni sovrano. Dal comunicato stampa Rai, presente sul sito, infatti, non si evince nulla. I telespettatori affezionati dovranno attendere le 14 per vedere quale sarà il tema trattato da Giletti e con quali ospiti verrà affrontato l’argomento. Per ora, quindi, si accettano scommesse: Giletti parlerà di nuovo di Fiorello? È anche vero, però, che tutto questo silenzio fa salire la curiosità e le aspettative. Già nelle scorse domeniche L’Arena, secondo i dati Auditel, ha battuto la concorrenza e quindi la strategia del silenzio, se così si può definire, pare fruttare.

Così è la vita di Lorella. Anche per quanto riguarda la Cuccarini e il suo spezzone non si sa nulla. Per lasciare spazio all’ultima gara per il Gran Premio di Formula 1, in Brasile, Giletti le darà la linea alle 15:00 e lei dovrà restituirla alle ore 16:05 circa. Viene comunque annunciata la presenze degli ospiti fissi quali Irene Pivetti, Pierluigi Diaco, ma quali temi saranno trattati. In una sola ora cosa preferirà mandare in onda Lorella?

Alessandra Solmi