Anticipazioni Sanremo 2012, ecco la valletta di Gianni Morandi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:08

Sanremo 2012, valletta – Tamara Ecclestone potrebbe essere la valletta che affiancherà Gianni Morandi nella conduzione dell’edizione 2012 del Festival di Sanremo, che andrà in onda sulla prima rete Rai nel mese di febbraio. La notizia viene divulgata dall’ANSA, secondo cui Gianni Morandi, Gianmarco Mazzi e Lucio Presta sarebbero volati fino a Londra per incontrare la donna, per valutare una sua eventuale presenza sul palco dell’Ariston in qualità di valletta in occasione della prossima edizione del prossimo Festival della Canzone Italiana. Dunque al posto di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, che abbiamo visto nell’edizione 2012 della famosa kermesse musicale, potrebbe esserci Tamara Ecclestone.

Tamara Ecclestone – Chi è Tamara Ecclestone? Per chi non la conoscesse la donna è la figlia del patron della Formula 1. La donna è nata a Milano, ha ventisette anni e lavora come presentatrice e modella.

Cantanti – L’aspetto più interessante del Festival di Sanremo restano comunque i cantanti. Al momento gli unici nomi che sembrano essere stati confermati sono quelli di Francesco Renga, Nina Zilli e Nek. Noemi, l’ex concorrente di X Factor, invece, ha rivelato ai microfoni di Verissimo che per il momento non ha ricevuto nessun invito per esibirsi sul palco dell’Ariston. (Per maggiori informazioni sui possibili cantanti in gara a Sanremo 2012 rimandiamo a questo articolo).

Laura Errico