Riassunto Tutti pazzi per amore 3: Paolo scopre che Cristina è incinta

Puntata di ieri, domenica 27 novembre. Cosa abbiamo visto nella puntata di Tutti pazzi per amore 3 andata in onda su Rai 1 ieri sera, domenica 27 novembre?

Giovedì 15 dicembre. L’arrivo di zia Elvira (Giovanna Ralli) ha letteralmente sconvolto tutti. Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Atonia Liskova) hanno dovuto ospitarla a casa loro e la convivenza non è stata affatto facile. In primis Paolo, per farsi ben accettare, dopo le parecchie offese, si è dipinto come un cuoco provetto e dovendo cucinare una cena per tutti è corso a chiedere aiuto ad Eva, ma nonostante tutto, la cena non ha avuto l’effetto sperato. L’unica ad essere contenta dell’arrivo della zia pare essere Stefania, ma ben presto l’umore cambia. Se all’inizio la sorella di Laura architetta tutto nei minimi dettagli il suo piano per farsi finanziare la casa dei sogni fallisce miseramente e il rapporto con Giulio viene messo a dura prova. Cristina ed Emmanuele, a loro volta, sono super indaffarati con i loro problemi, la gelosia per Viola e la futura gravidanza distolgono i due dalla famiglia e dalle cattiverie della zia. Monica, intanto, ha deciso la strategia da adottare con Giampaolo, futuro marito di Elisa, ma tutto viene messo a dura prova quando lui le chiede di fare da testimone per la promessa di nozze in comune. Monica, infatti, sembra stare bene, ma in realtà, vederli così affiatati e felici è un dolore immenso.

Venerdì 16 dicembre. Clelia riesce finalmente a fare i conti con sua sorella, ma l’incontro non va come avrebbe voluto. Dal canto suo, Elvira, si dimostra dispettosa ed indisponente e continua a giocare brutti scherzetti alla famiglia. Angoscia il gatto di Nina è scomparso dopo che una delle zie vi ci si era seduta sopra. Per non darle un dispiacere Paolo e Laura corrono a comperarne un altro, la zia Elvira, rivela alla piccola tutta la verità. La cattivissima zia, poi, proprio nel momento di levare le tende e salutare tutti lascia nelle mani di Paolo il test di gravidanza di Cristina. La ragazza non ha il tempo di essere lei a dirlo a suo padre e tutta la famiglia apprende la notizia nello sconcerto generale mentre Paolo sviene per terra incredulo.

Alessandra Solmi