Ace Combat Assault Horizon per DLC4

Da mercoledì per la Namco Bandai. Da mercoledì prossimo su XBox Live e PSN sarà disponibile Ace Combat Assault Horizon di Namco Bandai e per questo motivo sono state rese note le skin incluse del DLC 4 dedicato a [email protected].

Il pacchetto. In poche parole il pacchetto intero conterrà nuove livree per la popolare serie di videogiochi giapponesi in cui gli aerei F15E Strike Eagle, F-22° Raptor e Su-33 Flanker-D sono i principali protagonisti. Gli aerei con delle idol giapponesi sulla carrozzeria sono pronti a spiccare il volo. Per tutti gli appassionati è quindi bene dire che su alcuni degli aerei per il combattimento vi sono: Miki Hoshii, Haruka Amami e Chihaya Kisaragi. (per avere una idea di cosa stiamo parlando è bene consultare la photogallery)

Gli aerei. Sul F-15E Strike Eagle- Multirole c’è l’idolmaster di Chihaya Kisaragi. L’aereo è un cacciabombardiere molto pericoloso con la capacità di combattimento di un F-15C e può essere enormemente equipaggiato con tutto ciò che si può desiderare: missili, bombe e qualsiasi cosa serva per ogni tipo di attacco. Sull’aereo F-22° Raptor – Fighter vi è l’idol di Haruka Amami. Il mezzo in questione è l’orgoglio delle forze armate degli Stati Uniti. Essendo molto facilmente manovrabile e potendo attaccare per primo viene definito il padrone dei cieli. L’aereo Su-33 Flanker-D-Fighter, che porta l’idol di Miki Hoshi, è utilizzato soprattutto dalla Marina Militare e vanta prestigiose prestazioni di svolta.

Alessandra Solmi