Grande Fratello 12: ancora Filippo, ora piange con Ilenia. Il mistero di Mirko

Gf, ancora Filippo – Ilenia viene lasciata da sola nel salotto e ironizza sulla situazione di Fantozzi (alias Filippo). Poi lo scontro in diretta. Lui rinfaccia ad Ilenia di essere falsa per il fatto di essere andata in giardino a salutarlo per poi, un secondo dopo, esultare per la sua uscita. Ma la cosa muore così, senza che Filippo riesca ad attirare l’attenzione di Ilenia. Dopo la prova settimanale che regala una sexy pedalata di Enrica e Floriana si torna alle nomination.

Il mistero di Mirko – Durante i provini Mirko ha portato con sè una lettera che contiene un suo segreto. Ora è arrivato il momento per Mirko di decidere se rivelare o no il contenuto della busta. Mirko si dirige nel sottomarino. Di fronte alla proposta di Alessia di aprire o meno la busta, Mirko entra in crisi. Sembra davvero una situazione difficile. Ma a quanto pare il mistero rimarrà irrisolto perché Mirko decide di lasciar perdere. Mi dispiace per voi, ma il dubbio rimarrà ancora tale.

In nomination – Finalmente si concludono le nomination e il responso vede a rischio eliminazione Vito e Sofia. Quindi tra tristi tentativi di approccio di Filippo con Floriana prima e Ilenia dopo, le crisi di Mirko per una lettera anonima e l’isterismo tipico di Signorini si è conclusa un’altra puntata.

Gianrico D’Errico