Una Shopping Night da non perdere su Real Time

Domani sera, mercoledì 30 novembre, ore 23:05 circa. “No, no …” , “Ma come ti vesti?” Li avete riconosciuti? Ebbene sì, sono le tipiche frasi di Enzo Miccio e Carla Gozzi. I due guru della moda che danno consigli a tutti i comuni mortali sull’intero look per ogni situazione, grazie al programma intitolato Ma come ti vesti?, in onda su Real Time, stanno per intraprendere una nuova avventura. Domani sera, infatti, mercoledì 30 novembre, inizierà un nuovo programma dal titolo: Shopping Night.

Di cosa si tratta? Enzo e Carla tramuteranno in realtà, per poche fortunate, il sogno di tutte le donne dando, ad alcune, la possibilità di avere l’esclusivo accesso a un grande magazzino alla moda per dare sfogo ad ogni voglia all’interno di una notte di shopping sfrenato! La stessa Sophie Kinsella, autrice di svariati bestseller come I love Shopping, ne andrebbe matta.

Il programma. I due conduttori porteranno con se tre donne all’interno di una grande store nella capitale della moda, Milano, e daranno loro, oltre alla possibilità di fare shopping sfrenato, un preciso compito ovvero quello di trovare il miglior abito per un’occasione speciale, precedentemente indicata e diventare così la Regina di Shopping Night. In ogni puntata ci sarà pertanto una sfida ben precisa: una volta si dovrà trovare l’abito perfetto e gli accessori più adatti per una festa a tema, la volta successiva le tre concorrenti potranno essere messe alla prova sul perfetto look per una serata a museo o un cocktail di beneficenza. Vincerà la gara, solo ed esclusivamente, la fashionista che mostrerà ai due severissimi giudici di possedere gusto e stile e di sapersi destreggiare fra montagne e montagne di abiti, scarpe e accessori vari. Come premio? Ovvio, tutti gli outfit scelti per aggiudicarsi la sfida e battere le rivali.

Alessandra Solmi