Anticipazioni Domenica In: Bruno Vespa contro Valeria Marini?

Domani pomeriggio su Rai 1. Ventiquattro ore ancora e poi Massimo Giletti e Lorella Cuccarini dovranno mostrare il loro lavoro e cercare di intrattenere più pubblico possibile all’interno del loro contenitore domenicale. Ormai, ultimamente, ci troviamo sempre a constatare come Domenica In non dia molte anticipazioni e un po’ per non smentirsi, un po’, forse, per scaramanzia. Anche del programma di domani si sa ben poco. Fino ad ora, però, la suspance ha premiato negli ascolti, e così… .

Massimo Giletti. Come sempre alle 14:00 andrà in onda su Rai 1 L’Arena condotta da Massimo Giletti e mentre nei primi spazi il conduttore e gli ospiti in studio si confronteranno, ancora una volta, su temi di cronaca, attualità e spettacolo, su cui, però, nulla è trapelato, anche se c’è chi è pronto a scommettere che Giletti tornerà da Fiorello, nella parte dedicata al Due Contro tutti, dove comunemente si incontrano o scontrano due personaggi molto diversi tra loro nel carattere o nelle idee, vi saranno Bruno Vespa e Valeria Marini. Ora, notare le differenze fra i due è un gioco da ragazzi, ma sapere come la pensano in merito a notizie che hanno fatto discutere tutti potrebbe riservare ai telespettatori parecchie sorprese. I due ospiti si troveranno in accordo o in disaccordo?

Lorella Cuccarini. Quali temi e quali ospiti invaderanno la sezione condotta da Lorella Cuccarini ed intitolata Così è la vita in onda dalle 16:35? Mistero. Lorella porrà l’accento sull’attualità, sula cronaca e sullo spettacolo e racconterà soprattutto, grazie alla presentazione di una docu-fiction, una vicenda emblematica, realmente accaduta, ad una persona comune, presente in studio per commentare assieme ai due ospiti fissi, Pierluigi Diaco e Irene Pivetti, tutta la storia, ma per sapere in concreto di cosa si tratterà e quali altri ospiti solcheranno il palco bisogna solamente attendere la messa in onda.

Alessandra Solmi