Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

E’ caccia grossa al pirata di Torino

CONDIVIDI

Ha ucciso un bambino – La famigliola composta da padre, madre e il figlio di 7 anni stava attraversano la strada sulle strisce pedonali e le auto si erano fermate per dare loro la precedenza, ma sopraggiunge una terza auto a gran velocità che non si ferma e prende in pieno i tre facendoli volare in terra e proseguendo la sua folle corsa. Il piccolo è morto sul colpo mentre i genitori sono stati ricoverati al Cto: la mamma è fuori pericolo ed è stata giudicata guaribile in 90 giorni mentre il papà, operato d’urgenza durante la notte, è ancora in condizioni gravissime.

La Clio scura – Secondo le testimonianze dei proprietari delle due auto che si erano fermate per permettere lo di attraversare la strada, l’auto pirata sarebbe una Clio di colore scuro, anche se i loro ricordi sono offuscati dallo shock di ciò che è accaduto davanti ai loro occhi.

Numeri di matricola – Per tutta la notte le forze dell’ordine sono andate avanti con la ricerca del pirata della strada senza riuscire a trovarlo. In terra però, sono rimaste delle parti dell’auto, un pezzo della mascherina anteriore e un fanale, sui quali sono presenti i numeri di matricola, che potranno permettere agli inquirenti di risalire esattemente al tipo di vettura e ad altri particolari fondamentali. Per il pirata ormai le ore sono contate.

Marta Lock