Home Televisione

Grande Fratello 12: l’indifferenza di Gaia Bruschini per Martina Pascutti

CONDIVIDI

Grande Fratello 12: l’indifferenza di Gaia Bruschini per Martina Pascutti. Martina Pascutti,  la giovane modella torinese del Grande Fratello 12,  è rimasta molto sorpresa dal comportamento della 23enne Gaia Elide Bruschini, hostess romana e vincitrice del concorso Miss Lesbica Roma 2010.

L’indifferenza regna sovrana – La giovane ragazza  romana non ha nessuna intenzione di conoscere Martina e durante una conversazione con Ilenia Pastorelli, sull’intricata situazione che si è venuta a creare con Caterina Siviero, ha dimostrato tutto il suo rancore. La Pascutti era intervenuta durante la chiacchierata tra Gaia e Ilenia per esprimere la sua  opinione e Gaia l’ha bloccata affermando che  non le interessa il suo pensiero, l’è  indifferente e non ha voglia di conoscerla!. La giovane modella Martina Pascutti è rimasta sorpresa ma la Bruschini ha poi aggiunto che dopo certi comportamenti che ha osservato dall’esterno ha capito che non ha voglia di conoscerla a  fondo.

 

Tutte contro la Pascutti – Di questa situazione poi, hanno  parlato in terrazza Adriana Peluso,  Gaia Bruschini ed Ilenia Pastorelli. Quest’ultima ha fatto notare alle altre due ragazze che loro si sono avvicinate a Enrica Saraniti e a Floriana Messina ignorando, senza capirle, le ragioni di Martina Pascutti. Allora Gaia e Adriana hanno spiegato che la Pascutti è una bambina e nella Casa, ha avuto dei comportamenti poco consoni come ad esempio il flirt con Luca Di Tolla oppure il  massaggio ad Amedeo Aterrano….

Maria Luisa L. Fortuna

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore