Home Televisione

Grande Fratello 12: l’indifferenza di Gaia Bruschini per Martina Pascutti

0
CONDIVIDI

Grande Fratello 12: l’indifferenza di Gaia Bruschini per Martina Pascutti. Martina Pascutti,  la giovane modella torinese del Grande Fratello 12,  è rimasta molto sorpresa dal comportamento della 23enne Gaia Elide Bruschini, hostess romana e vincitrice del concorso Miss Lesbica Roma 2010.

L’indifferenza regna sovrana – La giovane ragazza  romana non ha nessuna intenzione di conoscere Martina e durante una conversazione con Ilenia Pastorelli, sull’intricata situazione che si è venuta a creare con Caterina Siviero, ha dimostrato tutto il suo rancore. La Pascutti era intervenuta durante la chiacchierata tra Gaia e Ilenia per esprimere la sua  opinione e Gaia l’ha bloccata affermando che  non le interessa il suo pensiero, l’è  indifferente e non ha voglia di conoscerla!. La giovane modella Martina Pascutti è rimasta sorpresa ma la Bruschini ha poi aggiunto che dopo certi comportamenti che ha osservato dall’esterno ha capito che non ha voglia di conoscerla a  fondo.

 

Tutte contro la Pascutti – Di questa situazione poi, hanno  parlato in terrazza Adriana Peluso,  Gaia Bruschini ed Ilenia Pastorelli. Quest’ultima ha fatto notare alle altre due ragazze che loro si sono avvicinate a Enrica Saraniti e a Floriana Messina ignorando, senza capirle, le ragioni di Martina Pascutti. Allora Gaia e Adriana hanno spiegato che la Pascutti è una bambina e nella Casa, ha avuto dei comportamenti poco consoni come ad esempio il flirt con Luca Di Tolla oppure il  massaggio ad Amedeo Aterrano….

Maria Luisa L. Fortuna