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Triumph apre un nuovo spazio retail nel centro di Milano

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Questa nuova apertura è un segnale positivo in un momento di crisi. Un negozio di duecento metri quadrati con annessa “lounge” di cinquecento metri quadrati al piano superiore con vista su piazza Cordusio.

Martedì sera Triumph, il colosso svizzero dell’abbigliamento intimo e beachwear, ha inaugurato ufficialmente il nuovo spazio, con una sfilata organizzata all’interno ma proiettata sulla facciata del palazzo, illuminata di rosso, il colore dello shopping natalizio. Nel 2011 l’azienda ha compiuto 125 anni e ha investito molto sullo sviluppo retail, forte di una vasta gamma di nuovo prodotti, frutto di anni di ricerca e sviluppo su fitting e materiali.

Nel 2011 hanno aperto settanta negozi monomarca di proprietà in Italia e altri dieci sono previsti per il 2012 a Milano, Firenze, Roma. Organizzeranno eventi, concerti, presentazioni di libri e sfilate. Esporranno tutti i prodotti nella “Dessous Lounge” che vuole essere un luogo dove ospitare le clienti senza necessariamente vendere loro qualcosa. Un’estensione del mondo Triumph che va ben oltre l’abbigliamento. L’obiettivo è aprire negozi a Roma Termini, Verona e Venezia. Per Triumph l’Italia è il secondo mercato in Europa dopo la Germania ed è strategico per consolidare il riposizionamento come marchio fashion, iniziato con innovazioni del prodotto, tra cui nuove linee shapewear. Sono molto ottimisti, per il 2011 e 2012 prevedono un +12% dei ricavi nel canale retail.